Conferenza gratuita “Gelosia: conoscerla e gestirla” a Padova il 6 aprile che affronta la tematica della Gelosia dal punto di vista psicologico e grafologico.
La gelosia ha da sempre rivestito un ruolo importante nella vita degli uomini, e nella vita di coppia è una tra le cause maggiori di litigi tra partner. La gelosia si presenta con varie sfaccettature ma costante è quel senso di minaccia e sospetto che almeno una volta ha preso tutti i veri innamorati. Capire quando la gelosia è patologia e sapere come poter intervenire può esser utile per il benessere del singolo ma anche della coppia.
La presente iniziativa si inserisce all’interno del ciclo di iniziative gratuite promosse dal Centro Socio Culturale del Quartiere 4 sud-est del Comune di Padova assieme a Grafologia360 in tema di psicologia e grafologia.
Attraverso spiegazioni semplici e alla postata di tutti, l’équipe di professionisti di Grafologia360 e CareLab, tratterà:
Sala comunale di via Santa Maria Assunta 35/A – Padova
(vicino al cinema Porto Astra, sotto la galleria con ingresso dopo il Ristorante Sosteria)
[email protected]
contatta la dott.ssa Dalla Costa al 3403016835
compilare il presente modulo cliccando qui
Grafologia 360 è lo Studio di perizie grafologiche, analisi della scrittura, rieducazione della scrittura e corsi di grafologia della dott.ssa Chiara Dalla Costa: grafologo, perito grafologo, educatore del gesto grafico. Lo Studio ha come obiettivo quello di fornire consulenza in ambito giudiziario e privato e di divulgare, attraverso corsi e seminari, la conoscenza dei diversi ambiti di applicazione della grafologia, intesa questa come scienza umana che studia la personalità di un individuo attraverso l’analisi della scrittura.
Visita i prossimi corsi ed eventi in programma sulla grafologia cliccando qui.
Locandina dei prossimi eventi in programma in tema di Psicologia e Grafologia promossi dal Centro Socio Culturale del Quartiere 4 sud-est del Comune di Padova assieme a Grafologia360 (riserva il tuo posto nei prossimi eventi cliccando qui)