Impara ad individuare i punti forti e deboli del carattere
Ognuno ha una propria individualità che si manifesta nello stile grafico. E’ in questa ottica che i segni grafici che valutano la forma, lo spazio, la larghezza, la dimensione e il legame tra le lettere, e i tratti che definiscono l’andamento, l’inclinazione, la pressione, la velocità, … permettono di fare una valutazione personale di ogni scrittura. Scopriamoli insieme nel libro Riza Scienze sulla grafologia disponibile dal 6 maggio!
La scrittura nasce dal cervello! Scrivere è un’attività complessa e non esiste una sola zona cerebrale deputata, ma è frutto della combinazione di differenti aree e di diversi strati legati ai centri nervosi. Alla luce di ciò non esistono due scritture uguali perchè non esistono due cervelli uguali, mentre è normale che specifici segni possano variare e conservare traccia delle emozioni provate e delle esperienze vissute. Alcuni tratti grafologici sono sostanzialmente stabili, altri invece possono variare ad esempio dopo un parto, un lutto, oppure con l’assunzione di medicinali, se si è particolarmente stanchi o preoccupati. Nel libro Riza Scienze scritto da Grafologia360 impari a riconoscere i tuoi tratti caratteristici
Hai una scarsa autostima o un’indole estroversa? Sai sempre indeciso e nervoso? Vivi bene le tue emozioni e hai un animo tranquillo? Sei capace di ascoltare e aperto alle novità? Sei di indole altruista o egoista? Scopri luci ed ombre del tuo carattere grazie alle indicazioni teoriche, a esempi pratici e con vari minitest di autovalutazione che ti aiutano a riconoscere il tuo stile grafico!
Scopri e cogli il significato di vari segni grafici all’interno del volume Riza Scienze di maggio e nei prossimi corsi promossi da Grafologia360 a Milano il 17-18 giugno e a Padova il 24-25 giugno.
Per info ed inscrizioni visita anche la pagina Facebook @Grafologia360